Smart Worker
& learner
Se sei un nomade digitale (freelance, startupper, smart worker o smart student) puoi scegliere di vivere, lavorare, imparare e condividere in una delle comunità del nostro network.
1
Tempo libero
Puoi recuperare fino a 30 giorni all’anno che altrimenti avresti trascorso spostandoti tra casa e il luogo in cui lavori o studi, magari in auto, e usare il tempo libero per goderti la natura, dedicarti ad attività nuove e passare del tempo con le persone che ami.
2
Spazio co-living
Sarai ospitato in un alloggio messo a disposizione da una comunità di Anima Living Network, in cui potrai condividere la vita di tutti i giorni con i componenti del tuo nucleo famigliare o altri smart worker che hanno intrapreso un percorso simile al tuo.
3
Spazio co-working
Avrai a disposizione una postazione attrezzata, con connessione a banda larga e tutto quello di cui hai bisogno per essere creativo, produttivo e sempre connesso, all’interno di uno spazio di coworking gestito da una comunità di Anima Living Network.
4
Scambio di saperi
Potrai conoscere una nuova comunità ed entrare in contatto con un patrimonio culturale, paesaggistico ed enogastronomico che porterai con te per sempre, arricchendo il tuo bagaglio di conoscenze.
5
Formazione professionale
Parteciperai a corsi di formazione tenuti da esperti d’innovazione sociale e digitale, che ti forniranno le competenze necessarie per lavorare al meglio durante il periodo di residenza e per arricchire il tuo curriculum nell’ottica di opportunità future nel settore.